giovedì 23 luglio 2009

L'articolo sul giornale che annunzia la vita spezzata di Daniele.

Un tragico fine settimana nelle strade siciliane. Nel tratto che collega Menfi alla localita' balneare di Porto Palo ha perso la vita il diciassettenne menfitano Daniele Puccio.

La citta' di menfi piange un'altra giovane vittima.

Daniele puccio, 17 anni, studente al liceo scientifico del comune belicino, ha perso la vita nell'incidente stradale avvenuto ieri alle 5 del mattino, nel tratto ormai tristemente noto che collega menfi alla localita' balneare di Porto Palo.

Daniele puccio viaggiava su una lancia delta alla cui guida c'era un cugino di 20 anni. Aveva trascorso la serata in discoteca, con altri amici e stava facendo rientro a casa, quando l'autovettura, per cause ancora da definire, si e' scontrata con una alfa 156 con a bordo altri due giovani diciottenni del comune di menfi.

A lanciare l'allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno richiesto l'intervento del 118 e dei carabinieri della stazione di menfi. Ai sanitari dell'ospedale saccense, accorsi sul posto, non e' rimasto altro che constatare il decesso di Daniele .

Dolore e sgomento a Menfi per la scomparsa di un'altra giovane vita e sempre nel tratto Menfi Porto Palo nel quale si sono verificati altri incidenti mortali. Daniele Puccio era un giovane brillante che amava la vita e aveva tanti amici.

Con loro aveva trascorso la serata di sabato in un locale della localita' balneare di Porto Palo.
Una famiglia distrutta quella dei Puccio, nota a Menfi, ma anche a Sciacca. Il padre di Daniele, Antonino Puccio e la mamma Silvana sono infermieri all'azienda ospedaliera Giovanni Paolo II.

Nessun commento:

Posta un commento